Il presidente Erick Thohir, ai microfoni di Premium Calcio ha commentato l'inizio di campionato e le prospettive future: "Quanto è importante finire nei primi tre posti anche in vista della finale di Champions a Milano? La finale a San Siro è un sogno che diventa realtá, il campionato italiano è sempre difficile, il nostro obiettivo è fare meglio del quinto posto dell'anno scorso. Difficile dire scudetto o Champions anche perchè il campionato è sempre complicato".
primo piano
Thohir: “Finale CL a Milano un sogno. Il nostro obiettivo quest’anno è…”
Il presidente Erick Thohir, ai microfoni di Premium Calcio ha commentato l’inizio di campionato e le prospettive future: “Quanto è importante finire nei primi tre posti anche in vista della finale di Champions a Milano? La finale a...
Come spiega la differenza tra i risultati della sua Inter in casa e trasferta?"Essendo l'Inter una squadra forte deve sempre cercare di vincere. Con il pareggio si perdono punti perchè ci sono tante squadre con le quali competere per il vertice però è un working progress. La squadra sta lavorando e deve continuare di questo passo per ottenere risultati".
Come vanno le trattative per il rinnovo si contratto di Kovacic e Icardi?"Dopo i rinnovi di Mazzarri e Ausilio arriverá il momento anche di Icardi e Kovacic. Le discussioni stanno andando avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA