primo piano

Thohir: “Ho scritto a Mazzarri, impariamo da Livorno. Se non credessi in lui…”

Erick Thohir è appena sbarcato a Linate, dove ad attenderlo c’era, tra gli altri, l’inviato di Fcinter1908.it. Ecco quanto dichiarato dal presidente. HA SCRITTO A MAZZARRI. C’E’ FIDUCIA NEL TECNICO A PRESCINDERE DAL...

Daniele Mari

Erick Thohir è appena sbarcato a Linate, dove ad attenderlo c'era, tra gli altri, l'inviato di Fcinter1908.it. Ecco quanto dichiarato dal presidente.

HA SCRITTO A MAZZARRI. C'E' FIDUCIA NEL TECNICO A PRESCINDERE DAL PIAZZAMENTO IN CLASSIFICA?

"Ho mandato un messaggio a Mazzarri per dirgli che lo appoggio, come ho fatto nell'ultimo comunicato della scorsa settimana. Alla fine della stagione valuteremo i giocatori e l'allenatore insieme per costruire la futura Inter. Ci sono i Mondiali, c'è la tourneé negli Stati Uniti. Dobbiamo cominciare a preparare il prossimo anno"

COME COMMENTA IL PAREGGIO DI LIVORNO?

"La Serie A è difficile. I giocatori devono imparare dagli errori che hanno fatto a Livorno. Dobbiamo concentrarci sulle partite perché restano ancora delle partite da giocare. La cosa positiva di Livorno è che comunque abbiamo fatto punti, come ho detto ultimamente noi dobbiamo fare punti in ogni partita. Vedremo: abbiamo un'altra partita, altra pressione".

HA FIDUCIA IN MAZZARRI?

"Certo che ho fiducia in Mazzarri. Se non l'avessi l'avrei mandato via un paio di mesi fa".