primo piano

Thohir: “Inter seria, EL si può. Berlusconi? Parole non contano, conta solo…”

Erick Thohir, che in Indonesia sta festeggiando il suo nono titolo da presidente dei Satria Muda, ha replicato così alle frasi di Berlusconi, che lo ha definito “non in grado o non intenzionato a riportare l’Inter nell’elite del...

Daniele Mari

Erick Thohir, che in Indonesia sta festeggiando il suo nono titolo da presidente dei Satria Muda, ha replicato così alle frasi di Berlusconi, che lo ha definito "non in grado o non intenzionato a riportare l'Inter nell'elite del calcio europeo".

"Non c'è problema, in passato mi hanno anche dato del filippino. Ma poi Ferrero si è scusato", ha detto ridendo Thohir al quotidiano "Tempo", che l'ha contattato oggi.

"Le parole non sono importanti, il duro lavoro darà risultati più tangibili. Io sono felice di lavorare, non voglio parlare delle opinioni delle altre persone. I risultati la migliore risposta? Sì, questo è lo sport", ha spiegato Thohir, che quindi ha preferito non replicare alle insinuazioni del patron rossonero.

Il presidente ha poi commentato anche il successo dell'Inter contro la Lazio: "Possiamo ancora entrare in Europa League vista la partita giocata contro la Lazio e la serietà mostrata dalla squadra".