Dall'Indonesia arrivano le parole di Thohir su inter.it. Il magnate indonesiano spiega quali sono "i punti chiave della strategia sportiva nerazzurra". Ribadisce che si tratta di un anno di transizione nel quale porre le basi per il futuro. Nessun dubbio su chi ci sarà in panchina: "Per centrare il primo obiettivo abbiamo individuato uno dei migliori allenatori italiani, Walter Mazzarri, sul quale basare le nostre scelte di oggi, e con il quale pianificare il futuro. Gli acquisti di Hernanes e D'Ambrosio, voluti da me, dai dirigenti e dall'allenatore con grande sintonia, vanno letti esattamente in quest'ottica: si tratta di due elementi fondamentali per il nostro rilancio, di due giocatori il cui contributo sarà importante oggi ma essenziale soprattutto domani".
primo piano
THOHIR: “Mazzarri ora e in futuro. Nuovi acquisti scelti insieme. La rosa…”
Dall’Indonesia arrivano le parole di Thohir su inter.it. Il magnate indonesiano spiega quali sono “i punti chiave della strategia sportiva nerazzurra”. Ribadisce che si tratta di un anno di transizione nel quale porre le basi...
Oggi e domani, insomma. Il tycoon parla di idee chiare, ma spiega: "Sui giocatori che attualmente compongono la nostra rosa non è stata ancora presa alcuna decisione e sarà determinante il giudizio dell'allenatore al termine di questo campionato. Valuterò con lui chi ha le caratteristiche e le motivazioni per rimanere con noi e chi invece dovrà essere sostituito da elementi nuovi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA