primo piano

THOHIR: “MAZZARRI UOMO GIUSTO AL POSTO GIUSTO. IO E MORATTI…”

Erick Thohir ci tiene a ribadirlo e a sottolinearlo viste le ultime voci che ruotano attorno all’Inter. Si è parlato di mal di pancia del tecnico nerazzurro e di spaccature in società. Il presidente ha fatto sapere ancora una volta:...

Eva A. Provenzano

Erick Thohir ci tiene a ribadirlo e a sottolinearlo viste le ultime voci che ruotano attorno all'Inter. Si è parlato di mal di pancia del tecnico nerazzurro e di spaccature in società. Il presidente ha fatto sapere ancora una volta: "Mazzarri è l'uomo giusto al posto giusto". Non sembra proprio che ci siano problemi tra il magnate e l'allenatore: nelle scorse ore era stato scritto che il mister avrebbe chiesto chiarezza sul progetto e sul futuro, ma l'azionista di maggioranza del club di Corso Vittorio Emanuele respinge con forza quelle che anche il mister ha definito 'illazioni'. 

Tramite un'intervista esclusiva concessa all'Adn Kronos, il tycoon fa sapere anche: "Né io né il mio staff abbiamo mai pensato di entrare in contatto con altri allenatori, non ne vediamo la necessità". Poi ha aggiunto: "E' un grande professionista e gode del massimo rispetto da parte nostra e della squadra, per questo è l'uomo giusto al momento giusto". 

PROGETTO -"Il suo progetto nel nostro club è appena iniziato e insieme a lui cercheremo di definire i passi che servono per arrivare ad obiettivi importanti", spiega inoltre Thohir

MORATTI - "Tensioni con lui? Assolutamente no, sono voci infondate e non vere. L'armonia e la serenità tra me e la famiglia Moratti sono immutate. Il rispetto reciproco non è in discussione, anzi cresce giorno dopo giorno", conclude il presidente dell'Inter.