primo piano

THOHIR: “Mi piace Nainggolan, restano Cambiasso e Ranocchia. Prima…”

Erick Thohir comincia a parlare di mercato. Il presidente nerazzurro, come raccolto da Fcinter1908.it, ha parlato delle prossime strategie in Indonesia: “Abbiamo parlato dell’attuale squadra con la dirigenza non molto tempo fa: quali...

Daniele Mari

Erick Thohir comincia a parlare di mercato. Il presidente nerazzurro, come raccolto da Fcinter1908.it, ha parlato delle prossime strategie in Indonesia: "Abbiamo parlato dell'attuale squadra con la dirigenza non molto tempo fa: quali giocatori prendere, quali tenere. Ma mancano ancora due mesi al mercato invernale", ha spiegato Thohir.

"Certamente c'è l'intenzione di fare acquisti. Nainggolan? Mi piace, lo vorrei ma parleremo di tutto nel meeting con Mazzarri e il direttore tecnico. Prima discuteremo della squadra attuale", ha aggiunto Thohir.

Il presidente si è soffermato su chi in rosa già c'è: "Ad essere onesto, sono soddisfatto dell'attuale rosa perché ci sono sia giocatori giovani che di esperienza. Comunque, le decisioni saranno prese colettivamente. Penso che nelle prossima stagione avremo ancora bisogno di giocatori come Cambiasso, Palacio, Ranocchia. Abbiamo anche un buon portiere come Handanovic per non parlare di Nagatomo. Penso che saremo comunque più forti di quest'anno", ha aggiunto Thohir.