primo piano

THOHIR: “Nainggolan-Inter? Da indonesiano grande onore! Però dobbiamo chiederci…”

Erick Thohir si proietta sul mercato di gennaio. Il primo obiettivo, per la società nerazzurra, è quello di trovare un attaccante. In seconda fila c’è l’esterno sinistro e per questo, al momento, l’ipotesi di vedere un altro...

Daniele Mari

Erick Thohir si proietta sul mercato di gennaio. Il primo obiettivo, per la società nerazzurra, è quello di trovare un attaccante. In seconda fila c'è l'esterno sinistro e per questo, al momento, l'ipotesi di vedere un altro centrocampista in rosa è più remota.

Lo stesso Thohir ha parlato oggi, nuovamente, di Radja Nainggolan, come raccolto da Fcinter1908.it: "Io sono indonesiano e da indonesiano, se Nainggolan giocasse nell'Inter, sarebbe un grande onore. Possibilità che arrivi? Si tratta di una decisione collettiva. Però vedo che a centrocampo abbiamo già cinque giocatori. Dobbiamo chiederci se sia necessario o meno aggiungerne un altro", ha spiegato Thohir.

Il presidente ha spiegato che gli acquisti saranno decisi di comune accordo con il vicepresidente Angelomario Moratti, il direttore finanziario (Williamson), i direttori sportivi, il direttore marketing e ovviamente l'allenatore.