Erick Thohir torna a parlare di mercato e lo fa nuovamente dall'Indonesia. Il numero uno nerazzurro, in un'intervista video rilasciata a Republika, ha spiegato il perché non si voglia sbilanciare sui nomi:
primo piano
THOHIR: “Niente nomi per non deludere. Mazzarri conosce il progetto. Temo…”
Erick Thohir torna a parlare di mercato e lo fa nuovamente dall’Indonesia. Il numero uno nerazzurro, in un’intervista video rilasciata a Republika, ha spiegato il perché non si voglia sbilanciare sui nomi: “Non voglio fare nomi...
"Non voglio fare nomi perché altrimenti, qualora la trattativa non dovesse andare a buon fine, i tifosi rimarrebbero delusi. E' meglio avere un progetto in testa: l'allenatore lo conosce, il direttore sportivo lo conosce. Questa è la mia filosofia".
Quello che preoccupa Thohir è la scarsa possibilità di ambientamento di nuovi giocatori, visti i pochi mesi che mancano alla fine della stagione: "Il mercato di gennaio dura poco. Un nuovo giocatore si deve adattare ad un nuovo allenatore, ad un nuovo sistema, non c'è la garanzia che il giocatore si adatti subito a queste novità. E' questo il mio timore".
Thohir ha comunque ammesso che la squadra ha bisogno di rinforzi e ha assicurato che l'Inter si muoverà sul mercato, adesso o a giugno, a seconda delle opportunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA