Erick Thohir, intervistato a Giacarta da Marco Barzaghi per Sportmediaset, ha toccato diversi argomenti. Il primato in classifica, gli arbitro e gli obiettivi...
primo piano
Thohir: “Ora si vede cos’è l’Inter! Arbitri rispettino il gioco. Scudetto? Io penso…”
Erick Thohir, intervistato a Giacarta da Marco Barzaghi per Sportmediaset, ha toccato diversi argomenti. Il primato in classifica, gli arbitro e gli obiettivi… E’ contento di Mancini? “Se dopo 15 partite sei in testa alla...
E' contento di Mancini? "Se dopo 15 partite sei in testa alla calssifica non puoi che essera soddsfatto. Dobbiamo essere costanti nell'approcciare le partite. Abbiamo fatto vedere che l'Inter è una squadra forte, è importante per me e per i tifosi. Diamo il cento per cento, vogliamo vincere tutte le partite.
Problema arbitri? Non direi così. E' importante per gli arbitri mantenere la partita divertente e corretta. Il buon arbitro non vuole essere al centro dell'attenzione perché è parte del gioco. Anche io come presidente sono parte dell'Inter e non prendo decisioni per l'Inter da solo, lo facciamo tutto insieme. E' curioso che l'Inter termini in dieci tutte l p artite, non è giusto. Il nostro staff, i giocatori e Mancini rispettano gli arbitri ed è giusto che gli arbitri rispettino il gioco. Non me, ma la partita.
Obiettivo CL - Il nostro obiettivo è sempre quello di andare in CL e per farlo devi essere nelle prime tre, Non direi che è una sorpresa, essere primi è una buona situazione. Se saremo primi alla fine del campionato sarà bellissimo, Ma ripeto, l'obiettivo è quello di andare in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA