primo piano

THOHIR: “Pregate che tutto vada liscio, voglio un’Inter più grande. Resta da…”

Erick Thohir torna a invitare coloro che si augurano che diventi il nuovo proprietario dell’Inter a pregare per la buona riuscita dell’operazione. Nuove dichiarazioni del magnate arrivano da Giacarta, prontamente raccolte da...

Daniele Mari

Erick Thohir torna a invitare coloro che si augurano che diventi il nuovo proprietario dell'Inter a pregare per la buona riuscita dell'operazione. Nuove dichiarazioni del magnate arrivano da Giacarta, prontamente raccolte da Fcinter1908.it.

"E' tutto in ordine. Resta solamente un incontro tra gli avvocati per sistemare i dettagli dell'accordo. Spero che si risolva tutto nel prossimo futuro", ha detto il futuro proprietario della società nerazzura.

"Io voglio comprare azioni dell'Inter, voglio rendere questo club ancora più grande. I giovani indonesiani? Starà a loro rendersi appetibili per l'Inter, io ho aperto la strada", ha proseguito Thohir, che ha risposto all'immancabile domanda su Moratti presidente. 

"Non so se Moratti sarà ancora il presidente dell'Inter. Ma ci sarà sicuramente da discuterne. Pregate che tutto vada liscio".