Erick Thohir è intervenuto a Sky prima di Inter-Samp: "Sono stato a San Siro ma da tifoso. E' una sensazione diversa da presidente, c'è più pressione. Ma è eccitante. E' molto importante preparare ogni match perché ogni match è difficile. Ho detto ai giocatori quando sono stato due settimane fa alla Pinetina: è molto importante giocare non solo col talento ma anche con il cuore. L'obiettivo, dal punto di vista societario, è raggiungere il livello di Manchester United, Bayern Monaco.
primo piano
THOHIR: “San Siro si può migliorare, raggiungiamo Utd e Bayern! Oggi però…”
Erick Thohir è intervenuto a Sky prima di Inter-Samp: “Sono stato a San Siro ma da tifoso. E’ una sensazione diversa da presidente, c’è più pressione. Ma è eccitante. E’ molto importante preparare ogni match perché...
SAMP - "Speriamo di vincere e di fare i tre punti ma non dobbiamo sottovalutare l'avversario: non è una partita facile. Penso che vogliano farci soffrire ma dobbiamo vincere"
STADIO - "Cosa penso di San Siro? E' eccellente, c'è tanta storia ma si può migliorare con i nostri partner nello stadio (il Milan ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA