primo piano

Thohir scatenato: 4 nomi per il mediano. E c’è il botto finale?

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il mercato in entrata da parte dell’Inter potrebbe non essersi fermato all’acquisto di Brozovic. Il tycoon vorrebbe infatti regalare a Mancini un altro centrocampista e ad oggi ci sono quattro...

Alessandro De Felice

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il mercato in entrata da parte dell'Inter potrebbe non essersi fermato all'acquisto di Brozovic.

Il tycoon vorrebbe infatti regalare a Mancini un altro centrocampista e ad oggi ci sono quattro indiziati. Il primo rimane sempre Lucas Leiva: Ausilio non si è ancora arreso e nel viaggio a Londra, che ha consentito all'Inter di chiudere per Murillo, si è reso conto delle difficoltà per arrivare al brasiliano, ma nonostante tutto prima di arrendersi si vuole giocare tutte le carte.

Le alternative sono: Thiago Motta (prestito secco), Lassana Diarra (i contatti tra il legale del francese e la Lokomotiv per risolvere il contenzioso sulle mensilità non pagate dal club sono frequentissimi: l'obiettivo è di trovare un accordo per anticipare i tempi della sentenza Fifa), e Susic: con il "tuttocampista" dell'Hajduk è tutto fatto per l'estate ma, come per Murillo, prima del gong - in caso di necessità - verranno anticipati i tempi.

Visto l'iperattivismo di Ausilio e Fassone, non va escluso che l'Inter - nonostante le smentite di Mancini - possa prendere al mercato dei saldi pure un sostituto di Osvaldo: non a caso il club avrebbe assai gradito uno scambio con Quagliarella. Respinta l'offerta del Qpr per Taarabt, l'Inter guarda al Psg e punta a un prestito last minute di Lavezzi, un botto finale che renderebbe l'attacco davvero da Champions.