primo piano

Tifosi da non credere, il club annuncia: “In 60.000 a Inter-Frosinone”. Aperto il terzo anello rosso

Il popolo nerazzurro risponde 'presente' in massa anche per la sfida contro il Frosinone

Redazione1908

Un entusiasmo straripante, come sempre. Il popolo nerazzurro risponde 'presente' in massa anche per la sfida contro il Frosinone: ecco perchè da oggi è aperto alla vendita anche il Terzo Anello Rosso. La società annuncia orgogliosa: "Si va verso i 60.000 spettatori".

Di seguito tutte le info e le promozioni sui biglietti:

PROMO TESSERA SIAMO NOI

Per tutti i possessori della tessera Siamo Noi (attiva e consegnata) biglietti in promozione per il Primo Anello Rosso lungolinea.

UNDER 18 

Per tutti gli Under 18, biglietto a soli 20€ se acquistato insieme ad un tagliando Intero nei settori selezionati.

STUDENTI UNIVERSITARI 

Prezzo speciale invece per tutti gli studenti universitari, biglietto a soli 10€ per il Terzo Anello Rosso, acquistabile solo presso i punti vendita.

BIGLIETTI UNDER 5

I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purchè ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. All'ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

PUNTI VENDITA

I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Appuntamento per sabato 24 novembre alle ore 20:30 a San Siro: acquista subito il tuo biglietto a questo link!

Ci vediamo a San Siro, #ForzaInter!

(Inter.it)

tutte le notizie di