IlSussidiario.net, ha intervistato il noto agente Fifa ed esperto di calciomercato Peppino Tirri, che ha parlato dei due obiettivi nerazzurri in casa City: Kolarov e De Jong.
primo piano
Tirri: “Kolarov all’Inter? Costa troppo, mentre De Jong…”
IlSussidiario.net, ha intervistato il noto agente Fifa ed esperto di calciomercato Peppino Tirri, che ha parlato dei due obiettivi nerazzurri in casa City: Kolarov e De Jong. “Dei due quello che ha più possibilità di arrivare...
"Dei due quello che ha più possibilità di arrivare all'Inter è De Jong. E' vero che Kolarov è stato sottoutilizzato, nell'ultima parte di stagione, però ricordiamoci che il Manchester City l'ha pagato diciotto milioni alla Lazio". Cosa significa? "Che per acquistarlo ci vuole un'offerta se non superiore perlomeno uguale. Non penso che in questo momento l'Inter spenda dai quindici ai diciotto milioni per un terzino".
De Jong quindi ad un passo dall'Inter?
"Diciamo che l'acquisto di De Jong non è vicino ad andare in porto, però potrebbe essere, si potrà realizzare in tempi più lunghi. E' un giocatore interessante, importante, che sta suscitando l'attenzione di tutti i club importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA