Peppino Tirri, noto agente di calciatori ed esperto di calcio britannico, ha chiarito in esclusiva per calciomercato.it di la questione legata all'interessamento dell'Inter nei confronti di Carlos Tevez: "Secondo me prematuro parlare del destino di Carlitos. Lui ora è tornato in Argentina, ma il suo stipendio resta proibitivo per le italiane".
primo piano
Tirri: “Tevez? Stipendio proibitivo per le italiane. Eto’o part-time alla Pinetina…”
Peppino Tirri, noto agente di calciatori ed esperto di calcio britannico, ha chiarito in esclusiva per calciomercato.it di la questione legata all’interessamento dell’Inter nei confronti di Carlos Tevez: “Secondo me prematuro...
Tirri è stato anche l'intermediario fra l'Inter e l'Anzhi nella trattativa che ha portato all'approdo in Russia di Samuel Eto'o. Ecco cosa ha dichiarato in merito ad un clamoroso ritorno in Italia del camerunense: "Il suo impiego part-time alla Pinetina è impossibile anche perchè l'Anzhi sfrutterà la sosta invernale per fare delle tournee. In ogni caso è stato lo stesso giocatore, ieri, a ribadire di trovarsi molto bene in Russia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA