primo piano

Tirri: “Via Milito? Già  quest’estate si diceva. Eto’o-Inter? Leggende e poi…”

L’agente Fifa Peppino Tirri, protagonista quest’estate del trasferimento di Eto’o all’Anzhi come intermediario, ha parlato ai microfoni di TeleradioStereo del mercato di gennaio, un mercato che dovrebbe vedere l’Inter...

Daniele Mari

L'agente Fifa Peppino Tirri, protagonista quest'estate del trasferimento di Eto'o all'Anzhi come intermediario, ha parlato ai microfoni di TeleradioStereo del mercato di gennaio, un mercato che dovrebbe vedere l'Inter come protagonista: "Quello invernale è un mercato difficile… Chi ha bisogno in Italia di intervenire? Credo che si lavorerà molto poco. Al massimo vedremo qualche prestito. Non prevedo trasferimenti di un certo livello. Una possibile partenza di Milito dall’Inter? Se ne parlava anche in estate… L’Inter prenderà qualcosa, ma non credo farà grandi operazioni. Quanti giocatori ho spostato nella scorsa estate? Eto’o, Mariga… Poi altre cose fatte all’estero. Inter di nuovo sul camerunense? No è una leggenda metropolitana. La scelta di Eto’o? Lui mi dice che sta benissimo e che stanno cercando di costruire una squadra fortissima. Per altro vive a Mosca.”

Chiusura su Dedè e sul mercato brasiliano: "Dedè già costa 12 milioni di euro. Non credo che si muoverà a gennaio. Uvini? In Brasile ci sono tantissimi buoni giocatori. Quelli di cui si parla costano tutti oltre 20 milioni, non credo si muoveranno…”