German Tkachenko, uomo mercato dell'Anzhi, ha commentato il trasferimento di Eto'o in Russia. Ecco quanto raccolto da fcinter1908.it: "Non bisogna correre, perché dobbiamo espletare le formalità. Per la prima volta nella storia del calcio russo, abbiamo preso uno dei cinque migliori giocatori al mondo. Penso che questa trattativa sia un punto di riferimento non solo per il club ma anche per il campionato russo, che sarà sempre più attento al calcio mondiale.
primo piano
Tkachenko preoccupa: “Prezzo Eto’o? Molto diverso dalle richieste iniziali”
German Tkachenko, uomo mercato dell’Anzhi, ha commentato il trasferimento di Eto’o in Russia. Ecco quanto raccolto da fcinter1908.it: “Non bisogna correre, perché dobbiamo espletare le formalità. Per la prima volta nella storia...
Volevamo acquistare Eto'o e abbiamo fatto questo sforzo. L'Anzhi ha affrontato molto seriamente tutti gli aspetti del contratto, compresi quelli disciplinari. Alla fine ci siamo convinti che Eto'o fosse la persona che faceva al caso dell'Anzhi. Il prezzo? Abbiamo concordato gli aspetti finanziari con l'Inter, ma il prezzo non è stato reso noto. Ma siamo molto felici, perché la cifra differisce molto da quanto inizialmente chiesto dal club milanese"
© RIPRODUZIONE RISERVATA