primo piano

Tmw: Criscito-Inter vicinissimi, ma c’è il nodo Santon

Andrea D’Amico è cauto, ma secondo le indiscrezioni raccolte da Tmw Mimmo Criscito e l’Inter sarebbero molto vicini: “Al momento la soluzione più probabile è sempre il Genoa, più dell’Inter e anche del Milan, perché...

Daniele Mari

Andrea D'Amico è cauto, ma secondo le indiscrezioni raccolte da Tmw Mimmo Criscito e l'Inter sarebbero molto vicini: "Al momento la soluzione più probabile è sempre il Genoa, più dell'Inter e anche del Milan, perché ciò che conta sono i fatti", ha dichiarato D'Amico.

In realtà, scrive Tmw, i contatti tra le parti sarebbero ferratissimi, con un accordo pressoché raggiunto con la società nerazzurra. L'ultimo ostacolo è però rappresentato dalla mancata volontà di Santon di andare a Genova come contropartita nell'operazione. Proprio il nome del giovane terzino nerazzurro sarebbe però il nodo della trattativa, dato che il suo acquisto consentirebbe a Preziosi di offrire un rimpiazzo all'altezza al suo allenatore Ballardini, placando le eventuali ire di una piazza già in subbuglio.