Dalle pagine di TMW arriva l'indiscrezione di un cambio di rotta da parte dell'Inter per quanto riguarda le strategie di mercato; il recente infortunio di Dejan Stankovic rischia di obbligare Ranieri a fare a meno del serbo per due mesi, di conseguenza la dirigenza nerazzura si sta già muovendo alla ricerca di un sostituto che possa rinforzare la mediana nerazzurra.
primo piano
TMW: Inter, il nome nuovo per il centrocampo è…
Dalle pagine di TMW arriva l’indiscrezione di un cambio di rotta da parte dell’Inter per quanto riguarda le strategie di mercato; il recente infortunio di Dejan Stankovic rischia di obbligare Ranieri a fare a meno del serbo per due...
Oltre a Juraj Kucka dunque si pensa ad un altro colpo in mezzo al campo ed il nome nuovo è quello di Marco Parolo del Cesena.Il centrocampista sembra scalpitare per la voglia di fare il salto di qualità e Lazio e Fiorentinasono già in pressione sulla dirigenza emiliana per convincerla a lasciarlo partire già da Gennaio.
Nella trattativa però potrebbero inserirsi i nerazzurri, forti di un legame consolidato tra le due società grazie a diverse operazioni concluse lo scorso anno, ma soprattutto in grado di proporre al Cesena l'offerta giusta.
Si parla di uno scambio di prestiti, con Castaignos, giocatore richiesto da Arrigoni, pronto ad andare per 6 mesi in Emilia a farsi le ossa, e Parolo in prestito a Milano fino a giugno con l'Inter in grado di esercitare un'opzione sul riscatto a Luglio.
L'affare sembra essere già avviato ed ulteriori conferme alla trattativa potrebbero arrivare nel caso in cui venga ufficializzato il passaggio di Joel Obi in prestito al Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA