FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Tottenham, Anderton: “Chi ha dubbi tra Kane e Icardi? Non c’è paragone. L’Inter è…”

L'ex giocatore degli Spurs lancia la sfida ai nerazzurri: "Icardi buon attaccante, Kane tra i top al mondo"

Redazione1908

Darren Anderton, ex giocatore del Tottenham con oltre 300 presenze con gli Spurs, ha presentato la gara tra gli inglesi e l'Inter, parlando a TMW anche del duello tra Icardi e Kane:

"Ci sono dubbi? Harry, senza ombra di dubbio. Ha vinto, ha convinto. Ha segnato più di tutti al Mondiale, non si è mai fermato. E' un giocatore completo ed è tra i migliori al mondo".

Il migliore?

"Diciamo tra i migliori... Icardi, comunque, è un buon attaccante, importante, ma tra i due non ci sono dubbi. Kane".

Che è stato pure uno dei big confermati in un'estate incredibile del Tottenham. Zero acquisti. Zero cessioni

"Sì, in fans si interrogano su questo ma scordate un fattore: tante conferme. E' interessante e altrettanto importante analizzare l'ultima storica sessione di mercato degli Spurs".

Conferme significa certezze.

"Guardate Lucas Moura: dopo un periodo di rodaggio, è stato eletto miglior giocatore del mese di agosto in Premier League e questo dice quanto sia importante la squadra, il gruppo. Ci sono giocatori che hanno fatto un grande Mondiale, altri oggetto di richieste importantissime ma il club è stato abilissimo a trattenerli".

Lo stesso vale per Mauricio Pochettino.

"Quando uno va, viene, parte, è difficile dare un'identità. E' importantissimo che il Tottenham abbia confermato un grande talento in panchina come Pochettino, sono fortunati ad averlo. I giocatori conoscono il suo schema e in questo stanno crescendo".

Dell'Inter che pensa?

"E' una bella squadra, sono una squadra che cerca sempre di essere al top. Manca un po' dall'Europa e dagli States non la seguo troppo ma non è certo un cliente facile".

Le manca però un ex Spurs, Luka Modric...

"Lo amo, sarebbe stato un grande colpo. Il Tottenham è stato capace di dare al calcio giocatori pazzeschi come lui e Gareth Bale".

Che al Real Madrid prenderà i galloni di stella da Cristiano Ronaldo, finito alla Juventus.

"Interessante, sarà sicuramente un grande innesto in positivo. E' un vincente, ama vincere, ama essere al centro di tutto e farà grandi cose alla Juventus".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso