primo piano

Tour de force Inter, ma Sneijder e Maicon sono pronti

L’Inter di Stramaccioni è attesa da 14 giorni di fuoco con ben 5 partite, me c’è un dato che da ottimismo: la squadra si presenta a questo sprint finale al gran completo ed è una notizia fondamentale perchè da domenica al 6 maggio...

Riccardo Fusato

L'Inter di Stramaccioni è attesa da 14 giorni di fuoco con ben 5 partite, me c'è un dato che da ottimismo: la squadra si presenta a questo sprint finale al gran completo ed è una notizia fondamentale perchè da domenica al 6 maggio si giocherà ogni tre giorni.

Manna dal cielo quindi i recuperi di Sneijder, Maicon ed Alvarez che,  se non ci saranno intoppi saranno a disposizione per Firenze.

Ma se per i primi due siamo ancora un pò in ritardo di condizione, Alvarez ha già giocato l'ultima partita e quindi è più recuperabile per domenica, dove molto probabilmente, sia il terzino brasiliano che il trequartista olandese partiranno dalla panchina.

I due non giocano da metà marzo e quindi verranno inseriti con cautela per averli al 100% tra una settimana. Stramaccioni è impaziente perchè fino ad ora ha insistito con il 4-3-3,  ma con Sneijder e Alvarez, l'ex tecnico della primavera potrà proporre un 4-3-1-2 con Zarate e Forlan affianco a Milito, oltre al 4-2-3-1 per vedere Wes e Ricky insieme.