Yaya Touré è presente ad Expo e ai giornalisti presenti, tra cui noi di FCINTER1908.IT, ha parlato cercando di schivare le domande di calcio, chiedendo all'inizio che non avrebbe risposto alle questioni su tale tema. Nonostante ciò i tentativi non sono mancati: "Chi vincerà la Champions? Spero che sia una bella serata di sport e che vinca il migliore. Il mio cuore è per il Barcellona? Ho giocato lì, il mio cuore dice Barcellona. Ma alla fine sarà il migliore a vincere".
primo piano
Touré: “CL? Il cuore dice Barca, Mancini sa che sono qui. Milano mi piace ma…”
Yaya Touré è presente ad Expo e ai giornalisti presenti, tra cui noi di FCINTER1908.IT, ha parlato cercando di schivare le domande di calcio, chiedendo all’inizio che non avrebbe risposto alle questioni su tale tema. Nonostante ciò i...
MANCINI SA CHE SEI A MILANO?
«Certo che lo sa, come lo sapete voi e come tra un paio di ore lo sapranno tutti quanti. Essere in Italia ed essere qui all'Expo per me è magnifico, voglio lasciare il segno sulla manifestazione che reputo eccezionale. Potete vedere con i vostri occhi quanto io sia coinvolto in ciò. Tutto il tempo che trascorrerò a Milano lo dedicherò all'Expo».
PENSI CHE MANCINI RIPORTERÀ L'INTER IN ALTO CON O SENZA DI TE NELLA PROSSIMA STAGIONE?«Non mi interessa, e comunque non ne abbiamo ancora parlato (ride e risate dei giornalisti)».
TI PIACE MILANO?
"Sì che mi piace. Mi piace Milano come mi piace Barcellona e come mi piace Manchester".
© RIPRODUZIONE RISERVATA