Marco Tronchetti Provera, membro del consiglio di amministrazione dell'Inter, ha parlato del presente e del futuro nerazzurro, tra nomi impossibili e opzioni eventuali: "Eto’o e Balotelli? Il primo è un grandissimo, e tra l’altro è simpaticissimo, ma dall’Anzhi ha ricevuto una proposta che non poteva rifiutare. Penso però che gli manchino le grandi sfide. L’altro è un grande talento che deve solo eliminare qualche difetto per poter arrivare ovunque. Certo, sarebbe bello rivederli con la nostra maglia".
primo piano
Tronchetti: “Bello se tornassero Eto’o e Balo. No a Pep e Prandelli. Quest’anno…”
Marco Tronchetti Provera, membro del consiglio di amministrazione dell’Inter, ha parlato del presente e del futuro nerazzurro, tra nomi impossibili e opzioni eventuali: “Eto’o e Balotelli? Il primo è un grandissimo, e tra l’altro...
Ma Eto'o e Balotelli non sono gli unici campioni ad esaltare Tronchetti: "Ora ho negli occhi Robben e Ribery, come da tempo mi piacciono Ronaldo e Messi. Certo, quest’ultimo tocca la palla in un modo straordinario".
Il dirigente nerazzurro, che ha escluso un disimpegno di Massimo Moratti ("Lui stufo? La passione non si stanca"), ha commentato anche le voci sul futuro della panchina: "Guardiola? Lo spagnolo mi sembra deciso a prendersi un anno sabbatico, Prandelli non è mai stato un’ipotesi e sta bene dov’è. Stramaccioni sta facendo bene e sta dimostrando di avere qualità importanti, superiori pure a quelle che mi aspettavo, direi che si conferma da solo. Gli allenatori bravi si vedono in campo e lui sta portando risultati, ci ha restituito il gusto di puntare ad un obiettivo e non è poco. Certo, quest’anno bbiamo commesso degli errori, ma a incidere pesantemente sono stati gli infortuni di Maicon e Sneijder, con loro al meglio e il grande Milito visto durante la stagione le cose sarebbero andate diversamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA