Marco Tronchetti Provera, a Inter Channel, ha commentato così la presentazione di Gabigol: "Continuiamo un bel cammino che dura da più di 20 anni, con un bel giovane pronto a cominciare la sua storia a Milano. E' una soddisfazione per tutti, per l'Inter, per Milano e per il calcio italiano è una giornata importante. Un sogno per la gente dell'Inter? E' un sogno avere Gabigol ed è un sogno avere questo Icardi e l'Inter conto la Juve, che c'ha messo cuore e qualità.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Tronchetti: “Finalmente gran centrocampo. Gabigol? Freschezza. E con questo Icardi…”
Il numero uno di Pirelli entusiasta del brasiliano: "E' una soddisfazione per tutti, per l'Inter, per Milano e per il calcio italiano"
Una parte del sogno si sta realizzando, Gabriel può dare a noi quella parte di freschezza che un giovane può dare all'Inter di oggi. Un nome oltre Ronaldo? Ho un'amicizia con Figo ma non posso dimenticare Baggio, Recoba, un grande Branca quando è arrivato c'ha fatto fare due stagioni straordinarie, Eto'o. E' molto difficile fare un solo nome, abbiamo avuto grandi giocatori che hanno amato i colori dell'Inter. E' stata la forza di Moratti. Mi sta piacendo l'Inter di De Boer, in queste due partite abbiamo vito dopo anni un grande centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA