Marco Tronchetti Provera lo dice a bassa voce ma lo dice: l'Inter non vuole abdicare sul discorso scudetto senza aver lottato fino all'ultimo.
primo piano
Tronchetti: “I giovani emergono: buon segnale. Balo? Maturi e torni. Guardiola…”
Marco Tronchetti Provera lo dice a bassa voce ma lo dice: l’Inter non vuole abdicare sul discorso scudetto senza aver lottato fino all’ultimo. “Questa squadra ha un cuore solido, la vittoria ci rasserena e in più ci sono i...
"Questa squadra ha un cuore solido, la vittoria ci rasserena e in più ci sono i giovani che stanno uscendo: buoni segnali. Lo scudetto? Il campionato è lungo, la distanza non è poca ma se questi giocatori sanno esprimere la grinta che hanno avuto anche in Champions, beh, una possibilità di giocarcela per stare in cima ce l’abbiamo".
Spazio anche per il mercato a lungo termine, con i nomi di Mario Balotelli e Pep Guardiola che tornano in auge di tanto in tanto: "Balotelli? La speranza è che diventi un campione e magari torni da noi. Guardiola? Oggi abbiamo Ranieri che sta facendo un buonlavoro, diamo più fiducia possibile a lui che se la merita, il suo lavoro qui è iniziato da poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA