Il Pocho Lavezzi sarà nome caldo il prossimo gennaio. L'argentino, infatti, vorrebbe lasciare il Psg in estate ma i parigini vorrebbero cederlo già alla riapertura del mercato per racimolare qualche euro. La situazione la illustra così Tuttosport: "L’estate scorsa il giocatore sembrava molto vicino ad autografare un nuovo accordo con l’Inter di Roberto Mancini, che non l’ha perso di vista, al pari di Milan e Barcellona. La Juventus può vantare, rispetto alla concorrenza, un maggiore appeal. Sì, anche al cospetto dei campioni d’Europa: quante partite disputerebbe il Pocho in blaugrana, dove il trio Messi-Suarez-Neymar appare intoccabile più di qualsiasi altra casta in circolazione? Inter e Milan non possono giocarsi la carta Champions, vero jolly che rischia di fare la differenza in sede di una trattativa ancora in fase embrionale".
primo piano
TS – Bagarre su Lavezzi, c’è anche l’Inter. Ma lui chiede cifra super e…
Il Pocho Lavezzi sarà nome caldo il prossimo gennaio. L’argentino, infatti, vorrebbe lasciare il Psg in estate ma i parigini vorrebbero cederlo già alla riapertura del mercato per racimolare qualche euro. La situazione la illustra così...
Arrivare al Pocho, però, non sarà facile per nessuno viste le richieste dell'argentino: "Il problema, semmai, è che Lavezzi sarebbe disposto ad accettare un ingaggio non inferiore ai 4 milioni: uno in meno dello stipendio attuale, comunque da parametrare alle esigenze di bilancio del club acquirente. E la Juventus, per il momento, non ci sente", spiega Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA