TS – Il Torino insiste: vuole Candreva e l’Inter ci sta. L’offerta granata è anche…azzurra

TS – Il Torino insiste: vuole Candreva e l’Inter ci sta. L’offerta granata è anche…azzurra

Il Torino continua a sondare il terreno per Antonio Candreva, che ha manifestato di recente l’intenzione di restare a Milano

di Redazione1908

Nonostante la volontà espressa di restare all’Inter, Tuttosport insiste nell’accostare Antonio Candreva al Torino. Secondo il quotidiano torinese, infatti, i granata continuano a corteggiare l’esterno azzurro e nerazzurro:

“Ci sono tanti motivi, che inducono Candreva a ragionare sull’ipotesi di passare in granata: il Toro lo sa e mentre con l’Inter pensa di imbastire una operazione in prestito, al giocatore manda segnali di continua stima. Mazzarri potrebbe utilizzarlo da esterno nel 3-4-3 – intrigante la linea con Iago Falque e Belotti, più Zaza pronto a inserirsi -, ma anche da mezzala come già Soriano viene schierato, dal tecnico toscano. Uno spazio sarebbe comunque trovato, a un giocatore che vuole pure riallacciare un discorso recentemente interrotto. E’ infatti del marzo scorso, l’ultima apparizione in azzurro di Candreva. 

Anche qui il Toro può giocare la sua parte: come già avvenuto per Sirigu che dal granata è rimbalzato in una stagione nell’Italia, anche il nerazzurro alla corte di Mazzarri avrebbe possibilità concrete di ritrovarsi presto a Coverciano. 
Il tutto si traduce in una serie di motivazioni, obiettivi personali e di squadra che non lasciano indifferente il calciatore. Ancora calato nella realtà interista, ma con le orecchie dritte per ascoltare proposte interessanti, visto che a differenza delle annate scorse in questa è un po’ meno protagonista, con Spalletti. La società osserva l’evolversi della situazione, disposta ad ascoltare la proposta di prestito che ha in mente di rivolgere il Torino”, scrive Tuttosport.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy