primo piano

TS: “Mancini esclude Balotelli e Raiola vola a Manchester”

Dopo la sfuriata di Roberto Mancini a margine della conferenza stampa post Arsenal sul conto di Mario Balotelli, l’agente del giocatore, Mino Raiola sarebbe in procinto di partire verso l’Inghilterra e più precisamente con...

Riccardo Fusato

Dopo la sfuriata di Roberto Mancini a margine della conferenza stampa post Arsenal sul conto di Mario Balotelli, l'agente del giocatore, Mino Raiola sarebbe in procinto di partire verso l'Inghilterra e più precisamente con destinazione Manchester, per parlare sia con Balotelli che con Mancini.

Secondo Tuttosport, infatti, Raiola vorrebbe capire se le esternazioni fatte dall'allenatore ("Mario non giocherà più fino a fine stagione e verrà ceduto") sono state il frutto del momento negativo o nascondono un reale intento della società di cedere l'attaccante a fine stagione.

Se tutto fosse confermato, l'agente di Supermario inizierebbe a muoversi per cercare di riportare in Italia Balotelli cercando una formula che faciliti il suo trasferimento. Ad oggi l asoluzione più probabile pare sia  il prestito onoroso con diritto di riscatto. Moratti e Branca restano in attesa di notizie (buone?) provenienti dall'Inghilterra.

Sullo sfondo rimane sempre il Milan, che nella persona del suo presidente Silvio Berlusaconi, tornato presidente operativo, vorrebbe riformare la coppia d'attacco ai tempi dell'Inter, e cioè Ibra/Balotelli.