Il silenzio dell'Inter in questo calciomercato fa piu' notizia di un acquisto. Ma questo non vuol dire che la società nerazzurra non sia attiva sul mercato.
primo piano
Tutto su: Pastore, Van der Wiel, Sanchez, Nasri
Il silenzio dell’Inter in questo calciomercato fa piu’ notizia di un acquisto. Ma questo non vuol dire che la società nerazzurra non sia attiva sul mercato. Sembra ormai certo però, che il presidente Moratti stia pensando di fare un...
Sembra ormai certo però, che il presidente Moratti stia pensando di fare un grande colpo da regalare a Leonardo e a tutti i tifosi.
L'ultimo nome accostato alla società nerazzurra e quello di Nasri, anche se le ultime che arrivano dall'Inghilterra, parlano di un pressing dell'Arsenal sul giocatore, per prolungargli il contratto.
Ad oggi sembrerebbe tutto legato, quindi, alla situazione Sneijder; se l'Inter decidesse di cedere il trequartista olandese, allora l'attenzione si sposterebbe su Javier Pastore. Si parla gia' addirittura di un incontro fissato per settimana prossima tra la società nerazzurra e l'agente del giocatore.
Per quanto riguarda Sanchez, e' di ieri la dichiarazione del patron Pozzo, che ha ribadito il prezzo del cileno: 40 milioni; a suo dire, ad oggi, non sarebbe arrivata nessuna offerta che si avvicini a quella cifra.
Intervistato da calciomercatoweb, infine, l'agente di Van der Wiel, ha dichiarato che nessuno ha preso contatti con lui dall'Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA