Tanti sono i nomi che gravitano intorno all'universo Inter per la prossima stagione. Chiarito ormai che l'obiettivo primario resta il ringiovanimento della rosa a costi non troppo elevati, gli uomini di mercato nerazzurri sono già al lavoro per regalare rinforzi ad Andrea Stramaccioni. Diverse le piste elencate da Tuttosport, nell'edizione in edicola quest'oggi.
primo piano
Tuttosport – Inter, piste calde a Madrid e nei balcani. Paulinho…
Tanti sono i nomi che gravitano intorno all’universo Inter per la prossima stagione. Chiarito ormai che l’obiettivo primario resta il ringiovanimento della rosa a costi non troppo elevati, gli uomini di mercato nerazzurri sono già al...
REAL - I nerazzurri sono sulle tracce del giovane Jesé Rodriguez , 19 anni, esterno offensivo del Real Madrid B. Nome da tener d'occhio, ma non una prima scelta visti i costi elevati della trattativa. Intanto, non è da escludere un ritorno di fiamma per Nuri Sahin, centrocampista merengue in prestito al Liverpool fino a fine stagione.
BALCANI - Di giovani interessanti ce ne sono anche nella penisola Balcanica e l'Inter non sta a guardare. La dirigenza nerazzurri ha messo gli occhi su Sime Vrsaliko, 21 anni, esterno destro della Dinamo Zagabria (le conferme sono arrivate anche dal procuratore del ragazzo), e su Lazar Markovic, attaccante diciottenne del Partizan Belgrado. Scartata, almeno al momento, la pista che porta a Nikola Ninkovic, 17 anni, anch'egli del Partizan, ma extracomunitario e quindi difficilmente collocabile nella rosa nerazzurra.
PAULINHO - Tutto questo lavoro in giro per il mondo, senza dimenticare l'obiettivo primario: Paulinho. Il giovane brasiliano ha trovato in Antonio Careca un grande sponsor («Paulinho è un fenomeno, Moratti farebbe un affarone») e, salvo colpi di scena, pare ad un passo dal vestire nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA