Con Lucas, Lavezzi e Giovinco lontani, il nuovo sogno dell'Inter sarebbe Stevan Jovetic, almeno secondo Tuttosport. In caso di richiesta di cessione, infatti, la Fiorentina sarebbe disposta a lasciar partire il montenegrino, valutato 25 milioni di euro.
primo piano
Tuttosport: “Pronta l’offerta Inter per Jovetic: 15 milioni e…”
Con Lucas, Lavezzi e Giovinco lontani, il nuovo sogno dell’Inter sarebbe Stevan Jovetic, almeno secondo Tuttosport. In caso di richiesta di cessione, infatti, la Fiorentina sarebbe disposta a lasciar partire il montenegrino, valutato 25...
L'Inter non può certo sostenere un esborso cash di questa portata ma, secondo Tuttosport, sarebbe già pronta un'offerta simile a quella presentata al Napoli per Lavezzi: 15 milioni più due giocatori.
In questo caso i prescelti sarebbero "Pazzini (che tornerebbe volentieri a Firenze, salvo ricevere dall'Inter una buonuscita, visto che il suo ingaggio da 2 milioni non è in linea con la politica viola) e un altro giocatore (da Mariga a Palombo, che verrà girato con il placet della Sampdoria, passando per Kucka a metà con il Genoa)", scrive il quotidiano torinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA