primo piano

TyC – Calleri decide stanotte: “Lo farò con la mia famiglia. Ho detto che voglio…”

In queste ore, il destino di Jonathan Calleri è legatissimo al Chelsea, dato per favorito da diverse fonti nella corsa al gioiellino del Boca Juniors. In Argentina la notizia ha preso piede, e in questo senso assumono una certa importanza le...

Dario Di Noi

In queste ore, il destino di Jonathan Calleri è legatissimo al Chelsea, dato per favorito da diverse fonti nella corsa al gioiellino del Boca Juniors. In Argentina la notizia ha preso piede, e in questo senso assumono una certa importanza le ultime dichiarazioni dello stesso giocatore. TyC Sport racconta che, nella notte, Calleri probabilmente prenderà una decisione assieme alla sua famiglia sulla sua possibile partenza verso l’Inghilterra.

Queste le sue parole: "Ho detto che il giorno in cui me ne andrò, voglio farlo da campione e a seguito di un buon semestre. Credo di aver dato tutto, deciderò con la mia famiglia tra un po’ se andare. Penso al mio futuro e alla mia famiglia. Ho le cose ben chiare, sono molto grato al Vasco (Arruabarrena, allenatore del Boca) e allo staff tecnico. In un momento non ho giocato tanto, oggi devo ringraziarli perché in questi 6 mesi sono stato titolare con Carlos (Tevez)".