La delegazione dell'Inter che è stata ricevuta oggi dalla Uefa ha lasciato la sede di Nyon verso le ore 14, dopo quasi due ore e mezza di audit. Dopo Roma e Liverpool ieri, l'Inter è stata la terza società ascoltata dall'Uefa sulla questione del fair-play finanziario. I nerazzurri hanno dovuto spiegare il perché del passivo degli anni scorsi e i progetti per rientrare nei limiti nei prossimi anni. L'ultima società che verrà ascoltata è il Monaco, la cui audizione è in programma oggi pomeriggio..
primo piano
Uefa: “FPF? Sanzioni a dicembre non certe. Un conto è il rosso un altro è…”
La delegazione dell’Inter che è stata ricevuta oggi dalla Uefa ha lasciato la sede di Nyon verso le ore 14, dopo quasi due ore e mezza di audit. Dopo Roma e Liverpool ieri, l’Inter è stata la terza società ascoltata dall’Uefa...
L'Uefa, che non fornisce informazione riguardo al contenuto degli incontri, non comunicherà più sulla questione del fair-play finanziario prima di dicembre. "Non è detto che a quella data verranno prese decisioni. Dipenderà dalle varie situazioni. Bisogna distinguere la questione del mancato pagamento ai dipendenti e fornitori da quella sul non raggiunto equilibrio di bilancio", ha spiegato la stessa Uefa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA