FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

UFFICIALE – L’Inter ricorda il record di tifosi e lancia la campagna abbonamenti

Ancora una volta, il pubblico dell'Inter si è confermato il più numeroso d'Italia come presenze allo stadio

Daniele Mari

Ancora una volta il pubblico più numeroso d'Italia! Anche quest'anno i tifosi interisti hanno risposto "presente", in ogni momento della stagione, con oltre 47 mila spettatori di media a San Siro. Una passione senza confini che ha abbracciato gli affezionati di sempre, gli studenti, i ragazzi delle Scuole Calcio e le famiglie. Un orgoglio per i nostri colori.

Da oggi, mercoledì 3 maggio, prende il via la campagna abbonamenti 2017/2018: tre fasi di vendita, promozioni per famiglie e studenti universitari e uno sconto per chi acquista prima che può arrivare fino al 70% rispetto all'acquisto dei singoli biglietti.

In particolare, fino al 15 giugno 2017 compreso è attiva la prelazione per gli abbonati 2016/2017, che potranno confermare il proprio posto oppure cambiarlo con uno dei posti liberi. Inoltre, i posti non occupati da prelazione sono già in vendita per tutti.

Puoi acquistare il tuo abbonamento comodamente online, senza commissioni. Oppure rivolgiti a uno dei punti vendita autorizzati: gli uffici dello stadio "Meazza", l'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM1 San Babila) e i punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Per abbonarsi, come sempre, è necessario possedere la tessera "Siamo Noi": la scadenza è stampata sulla tessera, per rinnovi o nuove sottoscrizioni visita inter.it/siamonoi.

Scarica qui la brochure e scopri tutti i dettagli sulla pagina inter.it/abbonamenti.

(Inter.it)

tutte le notizie di