primo piano

Utd sempre più lontano da Sneijder, si punta al Barca ma c’è un problema…familiare

Il Manchester United sembra sempre più lontano da Wesley Sneijder. Spaventato dal costo dell’olandese, e non potendo contare su fantomatici mal di pancia, il club di Sir Alex Ferguson sta disperatamente cercando in giro per l’Europa...

Daniele Mari

Il Manchester United sembra sempre più lontano da Wesley Sneijder. Spaventato dal costo dell'olandese, e non potendo contare su fantomatici mal di pancia, il club di Sir Alex Ferguson sta disperatamente cercando in giro per l'Europa il sostituto di Paul Scholes.

E' di oggi, riferita dal Daily Mail e riportata da fcinter1908.it, l'indiscrezione secondo cui i Red Devils avrebbero offerto 17 milioni di euro al Barcellona per il gioiellino Thiago Alcantara, stella dell'Europeo Under 21 appena vinto dalla Spagna.

Il Barcellona sarebbe anche disposto a cedere il giocatore, ma vorrebbe inserire nel contratto una clausola di controriscatto, cosa che il Manchester United non accetta. E non si può neanche fare affidamento sulla volontà del giocatore, dal momento che il procuratore si chiama Pere Guardiola, il fratello di Pep.