FCINTER1908.IT - E' guerra di agenti intorno a Eduardo Vargas. In Italia si ritiene che Diego Cativa sia il rappresentante del talento cileno, ma oggi Cristián Ogalde, che gestisce il cartellino insieme ad Andres Alvarado, ha detto che Cativa non è coinvolto nella gestione di Vargas: "Non lo conosce nessuno. Non ho idea di chi sia, non conosce il giocatore e non ha parlato con noi".
primo piano
Vargas, guerra tra agenti: “Ma quali offerte italiane? E poi a quel prezzo…”
FCINTER1908.IT – E’ guerra di agenti intorno a Eduardo Vargas. In Italia si ritiene che Diego Cativa sia il rappresentante del talento cileno, ma oggi Cristián Ogalde, che gestisce il cartellino insieme ad Andres Alvarado, ha detto...
Immediata la reazione di Cativa: "Sono stato io a prendere i contatti con Milan, Fenerbahce e Trabzonspor, che hanno fatto offerte concrete, perché loro non hanno la licenza Fifa. Ho offerto il giocatore anche ad Arsenal e Liverpool, però ora hanno deciso di collaborare con Mark Griffiths e mi hanno fatto fuori. Non rispettano i rapporti che abbiano instaurato. Quando Vargas non era nessuno l'ho offerto a tutto il mondo e ora che vale molto mi mettono da parte. Questo significa non rispettare i codici", ha detto a La Tercera.
Alvarado, però, ha negato di aver ricevuto offerte da club italiani: "Attraverso di noi, mai. Magari hanno contattato direttamente il club".
Secondo Cativa il futuro di Vargas è in Europa, "ma non quest'anno. Lì si pagano 15 milioni per un titolare in grandi club o per un argentino nel giro della Nazionale. Il Cile sta crescendo molto ma non ha agenti con contatti, a parte Felicevich".
© RIPRODUZIONE RISERVATA