L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, ha parlato della sua ex squadra, ma non solo, ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole:
primo piano
Veron: “Icardi alla Crespo, Mancio garanzia. Mascherano vuole l’Italia! Calleri…”
L’ex centrocampista dell’Inter, Juan Sebastian Veron, ha parlato della sua ex squadra, ma non solo, ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole: SCUDETTO – “Il rientro della Juve non può lasciare tranquilla l’Inter e...
SCUDETTO - "Il rientro della Juve non può lasciare tranquilla l’Inter e nessun’altra. Mancio, però, è un leader indiscusso e quella di quest’anno è una squadra che sente più sua. Vederlo di nuovo nerazzurro mi fa sentire più giovane... (risata)"
MANCINI - "E’ una certezza il suo lavoro. Ma la garanzia di successo non esiste, basta pensare a quanto è capitato recentemente a un vincente come Mourinho"
ICARDI - "Deve seguire quello che gli dice il Mancio, che è stato un grandissimo attaccante. Se lo farà, arriverà lontano. Più simile a Crespo o Batistutata? Direi Hernan. Bati era un centravanti unico nel suo genere: era talmente potente che si portava dietro anche i difensori"
CALLERI -"E’ un attaccante tecnico e veloce. In Argentina si è imposto, ma l’Italia è un’altra cosa. Avrà bisogno di tempo. Un po’ come sta succedendo al mio Correa, ora alla Sampdoria"
MASCHERANO - "Javier, prima di chiudere la carriera, vorrebbe provare anche il calcio italiano. In quale squadra lo vedrei meglio? Per mentalità, lo vedo solo alla Juve o all’Inter"
MESSI -" Si è mai informato sulla nostra serie A?Si.Una volta mi disse che gli sarebbe piaciuto giocare nell’Inter. Sia chiaro: è un episodio del passato, c’era ancora Moratti. E sinceramente mi sembra impossibile che Leo lasci il Barcellona"
© RIPRODUZIONE RISERVATA