In vista degli ottavi di finale di Champions, l'Inter dovrà guardarsi soprattutto da Manchester. Le mine vaganti dell'urna, infatti, arrivano proprio dall'Inghilterra. Ma se il City, per qualificarsi, dovrà sperare in un miracolo all'ultimo turno (e allora sì che Balotelli e compagni torneranno ad essere uno spauracchio), lo United ha già la certezza che, ben che vada, sarà secondo nel suo girone.
primo piano
Verso gli ottavi, la mina vagante arriva sempre da Manchester!
In vista degli ottavi di finale di Champions, l’Inter dovrà guardarsi soprattutto da Manchester. Le mine vaganti dell’urna, infatti, arrivano proprio dall’Inghilterra. Ma se il City, per qualificarsi, dovrà sperare in un...
Il pareggio di questa sera ad Old Trafford per 2-2 contro il Benfica, infatti, condanna i Red Devils al certo secondo posto del girone (nella migliore delle ipotesi). Lo United è infatti a pari punti con il Benfica, solo che i portoghesi nell'ultimo turno affronteranno la squadra materasso del girone, l'Otelul, mentre gli inglesi se la vedranno col Basilea.
Anche vincendo, però, lo United sarebbe secondo perché negli scontri diretti il Benfica ha segnato un gol in più degli uomini di Ferguson in trasferta. Se poi i Red Devils dovessero perdere in Svizzera sarebbero proprio fuori dal torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA