primo piano

Verso Inter-Cska: Ranieri punta su tre giovani

Questa sera al ‘Meazza’ andrà in scena l’ultima partita dell’Inter della fase a gironi della Champions League 2011/2012. Nerazzurri ormai qualificati dallo scorso turno contro il Trabzonspor, per Ranieri sarà un match importante per...

Alessandro De Felice

Questa sera al ‘Meazza’ andrà in scena l’ultima partita dell’Inter della fase a gironi della Champions League 2011/2012. Nerazzurri ormai qualificati dallo scorso turno contro il Trabzonspor, per Ranieri sarà un match importante per valutare i vari giovani che scenderanno in campo, ma soprattutto sarà importante per la società di Corso Vittorio Emanuele II, che con la vittoria odierna potrebbe ricevere 3 milioni da spendere sul mercato. Julio Cesar riposa e dunque sarà Castellazzi a difendere i pali della porta nerazzurra. In difesa Faraoni e Nagatomo dovrebbero essere i terzini ,con la coppia centrale formata da Ranocchia e Caldirola. A centrocampo spazio ad Obi e Crisetig, i quali avranno il supporto di capitan Zanetti, che partirà titolare visto il turno di squalifica in campionato. Nel reparto offensivo, invece, Coutinho sarà il trequartista, e agirà alle spalle della coppia Zarate-Milito. L’ex Lazio ha trovato il suo unico gol ufficiale con la maglia dell’Inter all’andata della sfida contro i russi, mentre il principe farà rifiatare Pazzini, che necessita di serenità e riposo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Faraoni, Ranocchia, Caldirola, Nagatomo; Zanetti, Crisetig, Obi; Coutinho; Zarate, Milito. A disp: Orlandoni, Chivu, Samuel, Cambiasso, Stankovic, Pazzini, Alvarez. All.: Ranieri.

CSKA Mosca (4-1-3-2): Gabulov; Nababkin, A. Berezutsky, Ignasevich, Schennikov; Aldonin; Mamaev, Dzagoev, Oliseh; Vagner Love, Doumbia. A disp: Chepchugov, Vasin, V. Berezutsky, Cauna, Rahimic, Semberas, Serderov. All.: Slutsky.