primo piano

Vertice Ausilio-Raiola: Balotelli? Resta a Liverpool, sul piatto Romero e…

Quando si muove Mino Raiola fa sempre ruomore: il procuratore campano si è presentato in Pinetina e con Ausilio ha intavolato una serie di discorsi di mercato. Ibrahimovic? Neanche per idea, men che meno Mario Balotelli, che come ha confermato lo...

Alessandro De Felice

Quando si muove Mino Raiola fa sempre ruomore: il procuratore campano si è presentato in Pinetina e con Ausilio ha intavolato una serie di discorsi di mercato. Ibrahimovic? Neanche per idea, men che meno Mario Balotelli, che come ha confermato lo stesso Raiola non si muoverà da Liverpool. 

Sul piatto della bilancia è finito il portiere Romero, attualmente alla Sampdoria, ma che presto potrebbe trovare una nuova sistemazione. Asulio reputa che il portiere argentino possa sostituire Handanovic nel ruolo di titolare e l'operazione sarebbe molto vantaggiosa. Altro oggetto del desiderio dell'Inter, sempre gestito da Mino Raiola, è il centrocampista dell'Olympiakos, Kasami, classe 1992. In Pinetina si è discusso anche di un suo ipotetico trasferimento alla corte di Roberto Mancini.