primo piano

Veto del Mancio sulla cessione di Icardi: i sacrificabili. Handa? Nì

Se c’era ancora qualche dubbio in merito ora è definitivamente dissipato. Maurito Icardi non si tocca. Mancini avrebbe messo il veto sulla sua cessione. Anche ieri nella partitella amichevole contro la Primavera ha mostrato grandi...

Sabine Bertagna

Se c'era ancora qualche dubbio in merito ora è definitivamente dissipato. Maurito Icardi non si tocca. Mancini avrebbe messo il veto sulla sua cessione. Anche ieri nella partitella amichevole contro la Primavera ha mostrato grandi miglioramenti anche in fase di non possesso palla e nello sfruttare con il giusto cinismo gli errori degli avversari. Per lui parlano, oltre ai miglioramenti sui quali sta lavorando Mancini, i numeri. L'argentino, infatti, è a quota 20 gol in questa stagione. Contro il Parma non ci sarà per l'ammonizione rimediata a Genova.

Se l'Inter farà quindi di tutto per accontentare Mancini per non privarlo del suo attaccante, bisognerà comunque individuare tra i big alcuni giocatori sacrificabili. Secondo Tuttosport i maggiori indiziati sarebbero Hernanes (del quale oggi si parla in relazione ad un possibile scambio con Lavezzi), Juan Jesus e Kovacic. Possibile rilancio dell'Inter a Samir Handanovic in ottica rinnovo: Mancini vorrebbe provare a trattenerlo.