Vieri: “Modric? Non arriverà all’Inter, il Real non può perderlo. Però vuol dire che…”

Vieri: “Modric? Non arriverà all’Inter, il Real non può perderlo. Però vuol dire che…”

L’ex attaccante nerazzurro ha parlato di mercato e del possibile arrivo del croato. Domani alla Bobo Summer Cup arriverà Politano

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Christian Vieri, ai microfoni di SkySport durante l’ennesima tappa del Bobo Summer Cup, ha parlato anche del mercato dell’Inter:

-Arriverà Modric all’Inter? 

Secondo me non va perché il Real non lo fa andare, non può fare andare via il centrocampista più forte del mondo e farà di tutto per trattenerlo.

-Comunque bel segnale per l’Inter?

Certo, a volte puoi cercare i giocatori, ma se non vogliono venire ahi voglia di cercarli. In questo caso il giocatore vuole venire e l’Inter quindi sta tornando dove deve essere, come il Milan con l’arrivo di Higuain. Il calcio italiano sta facendo un buon lavoro.

-Di chi è il merito nell’Inter?

Il merito è di tutti, ma Spalletti è una garanzia, sanno che lui è bravo, ha fatto sempre bene e quando i giocatori sentono certi nomi ci vanno volentieri a giocare in un club.

-Miglior acquisto di questa stagione chi è oltre Ronaldo? 

Dal mio punto di vista il migliore acquisto del mercato finora è Higuain, se ha scelto il Milan significa che i rossoneri stanno crescendo. 

-La griglia di partenza del campionato?

Juve, Inter, Roma, Milan. La Roma ha preso giocatori giovani forti e sta facendo una grande squadra con i giovani giusti. 

-Domani ospiti nuovi alla Bobo Summer Cup…

Domani ci sarà Matteo Politano, lo ringrazio pubblicamente perché sarà con noi nel suo giorno libero. Non gioca anche se lui vorrebbe, ma non può. Viene, beve acqua e non alcool e si diverte, massimo acqua con ghiaccio, ma giochiamo noi vecchietti. 

-Quanti gol farà Ronaldo in A?

Tanti, la Juventus è carica e lui è forte, ha alzato il livello di tutta la squadra. E dopo sette scudetti poteva mollare invece c’è di nuovo grande carica, stanno andando a 2000. Farà 26 gol in campionato. 

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy