primo piano

Vigorelli: “Viviano pronto per giocare, idea prestito. Su Eto’o e Tevez dico che…”

Claudio Vigorelli, a Calciomercato.it, parla dei suoi assistiti e delle mosse che si vedranno in questa sessione di mercato: VIVIANO – “Adesso è prontissimo per tornare a giocare – le parole di Vigorelli –. Parleremo con...

Francesco Parrone

Claudio Vigorelli, a Calciomercato.it, parla dei suoi assistiti e delle mosse che si vedranno in questa sessione di mercato:

VIVIANO - "Adesso è prontissimo per tornare a giocare - le parole di Vigorelli -. Parleremo con l'Inter per capire il da farsi, l'idea è quella di andare a giocare sei mesi in prestito. Palermo? Ad oggi non c'è nulla".

ETO'O, TEVEZ E PATO - Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile clamoroso ritorno di Samuel Eto'o all' Inter durante la pausa invernale del campionato russo. "Un'ipotesi suggestiva, ma non percorribile per tanti motivi, non solo economici". Guardando al mercato in generale, spiccano le trattative relative a Carlos Tevez, conteso da Inter e Milan, e a Pato, nel mirino del Paris Saint-Germain di Leonardo e Ancelotti. "Penso che l'argentino finirà al Milan. Poi, il calcio ci ha abituato sempre ai colpi di scena, ma in questo caso credo proprio che non ce ne saranno. Per quanto riguarda Pato, credo che resterà al Milan fino alla fine della stagione. Poi si vedrà".