primo piano

Viviano al Genoa è fatta, il portiere in Liguria a gennaio: “Felice della scelta”

Il Genoa ha piazzato il primo colpo dell’estate: il club rossoblu ha infatti acquistato la metà del cartellino del portiere Emiliano Viviano. L’affare si è concluso qualche minuto fa dopo un incontro al quale hanno preso parte il...

Eva A. Provenzano

Il Genoa ha piazzato il primo colpo dell'estate: il club rossoblu ha infatti acquistato la metà del cartellino del portiere Emiliano Viviano. L'affare si è concluso qualche minuto fa dopo un incontro al quale hanno preso parte il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca, il direttore sportivo Piero Ausilio e il ds del Genoa Stefano Capozucca, l'agente Vigorelli e lo stesso giocatore.

L'accordo tra le parti dice che il portiere fino a gennaio si allenerà con l'Inter per riprendersi dall'infortunio al ginocchio, poi si trasferirà in Liguria. 

Ai microfoni di Gazzetta.it il portiere della Nazionale Italiana ha spiegato: "Sono molto contento di come sia finita la trattativa e credo sia giusto trasferirsi a Genova a gennaio. Sono felice perché la società rossoblù ha creduto molto in me e nonostante l'infortunio. Spero di poter ripagare questa fiducia".