FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Wanda: “Icardi top player anche come papà. Tra Maxi e Mauro ora è tutto sereno…”

La moglie del capitano dell'Inter ha parlato anche del rapporto con il suo ex compagno

Andrea Della Sala

La stagione di Mauro Icardi è a dir poco esaltante: per ora sono 15 gol in 14 partite per il capitano dell'Inter. La moglie e agente Wanda Nara, intervistata dal Corriere dello Sport, ha parlato degli impegni legati al lavoro di procuratore, ma non solo anche del rapporto con Maxi Lopez:

Cosa vuol dire per lei essere l’agente di Icardi? 

«Mi piace perché, come dice lui, tutto rimane in casa. E poi Mauro rende facile il mio compito: a volte, quando parli di un rinnovo, lui segna 4-5 gol in 2 partite e mette le trattative in discesa». 

Icardi è diventato anche molto ambito dagli sponsor. 

«Sì, è vero, e sto lavorando al rinnovo del contratto con il suo sponsor tecnico (la Nike, ndr), ma la sua priorità è il calcio e delega tutto a me. Mauro si concentra sul campo». 

 

Come moglie le capita mai di essere gelosa? 

«No. E’ un bell’uomo, ma anche serio e legato alla sua famiglia. Vi racconto un episodio carino: qualche settimana fa ero a un evento di uno sponsor dell’Inter con Ausilio e Piero ridendo mi ha detto: “La presentatrice sta guardando Mauro. Non ti fa paura?”. Gli ho risposto: “A te non fanno paura le altre squadre che guardano Mauro?”. Abbiamo riso entrambi. Con Ausilio ho un bel rapporto: a volte lui mi ha bloccato su whatsapp e a volte io ho bloccato lui, ma è bravo e alla fine facciamo sempre pace. La società con noi si è comportata benissimo, niente da dire».

Il cinema rimane una sua passione? 

«Sì e a giugno prenderò parte a un film drammatico in Argentina. In Italia mi hanno proposto di lavorare anche in tv, ma è già abbastanza impegnativo fare tutto quello che faccio». Come riesce ad essere mamma, moglie, agente, stilista e scrittrice insieme? 

«Semplice, oggi mi sono svegliata alle 6 di mattina... A volte mi tocca delegare qualcosa, ma voglio essere sempre dietro a tutto. Anche perché noi donne siamo abituate a fare tante cose insieme, gli uomini una alla volta (ride, ndr). Mauro comunque mi aiuta tantissimo e a casa siamo una bella squadra». 

Com’è Icardi come papà? 

«Un... top player. Le nostre figlie lo adorano, ma purtroppo credo che un marito bravo come lui difficilmente lo troveranno».  

La Wanda Nara procuratrice è critica nei confronti di Icardi? 

«Molto. Dopo i tre gol nel derby insieme ai complimenti gli ho fatto qualche appunto». 

 

Da quando siete all’Inter qual è stato il momento più difficile? L’uscita dell’autobiografia? 

«Penso di sì. E’ stato estrapolato un pezzo di un discorso per creare una polemica. Bastava leggere due righe sotto per capire che Mauro aveva chiesto scusa, ma ormai fa tutto parte del passato». 

Dopo le tante liti del passato e il processo ancora in corso, com’è il suo rapporto con il suo ex marito, Maxi Lopez? 

«Tranquillo. Ora siamo in pace. Con Mauro pensiamo soprattutto ai bambini (Valentino, Constantino e Benedicto, ndr) e al loro bene. Anche Maxi vuole la stessa cosa. Speriamo che duri e che non tornino certi periodi...». Tra Maxi e Mauro invece come va? Maxi ha già rifiutato due volte di stringergli la mano in campo... 

«Loro si incrociano tutte le settimane quando Maxi viene a prendere i bambini da noi. Quei due episodi sono stati molto mediatici, ma una settimana prima di uno di quei fatti Maxi era a casa nostra, al compleanno di uno dei bambini e seduto sul divano scherzava con Mauro che poi è sceso con lui in ascensore per accompagnarlo al taxi. E gli ha pure aperto la porta... Da quando lo conosco, Mauro, ha il corpo di un giovane e il cervello di un adulto». 

Le tensioni tra lei e Maxi Lopez le hanno creato problemi? 

«Ne avrei fatto a meno. Io sono per la vita tranquilla e non amo che la gente parli troppo della mia famiglia. A noi piacciono le cose semplici: martedì sera per esempio ero con Mauro a passeggiare con il cane intorno a San Siro. Noi due... nel deserto».