Wanda, scatta la promessa a Icardi: da moglie o da agente? “Con me starai…”

Wanda, scatta la promessa a Icardi: da moglie o da agente? “Con me starai…”

Wanda Nara e Mauro Icardi si stanno godendo la vita e gli ottimi risultati dell’attaccante a Parigi. Ma presto arriverà il momento della scelta

di Redazione1908
Wanda Nara e Mauro Icardi si stanno godendo la vita e gli ottimi risultati dell'attaccante a Parigi. Ma presto arriverà il momento della scelta

Wanda Nara e Mauro Icardi si stanno godendo la vita e gli ottimi risultati dell’attaccante a Parigi. Ma presto, per una delle coppie più glamour e chiacchierate del mondo del calcio, arriverà il momento della scelta. Icardi accetterà di restare al Psg, in caso di riscatto a 70 milioni, o propenderà per un futuro altrove?

L’argentino, infatti, ha una clausola nel contratto che gli consente di avere l’ultima parola, anche in caso di accordo tra Psg e Inter. Intanto, Icardi continua a segnare e Wanda si lancia in promesse appassionate.

“Con me, starai sempre meglio”, ha scritto la moglie e agente di Icardi su Instagram. Parlando come moglie o come agente? Il futuro è lontano ma non così tanto: entro giugno Icardi dovrà fare la sua scelta. Sarà ancora francese il futuro dell’ex capitano interista?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy