Il presidente Zamparini ai microfoni di Radio Radio ha parlato dell’affare Silvestre e del possibile derby tra Inter e Milan per il suo giocatore. Ecco le sue parole, raccolte da FcInter1908.it:
primo piano
Zamparini: “Derby per Silvestre? Non credo, ma l’Inter si scordi di pagarlo 7 mln”
Il presidente Zamparini ai microfoni di Radio Radio ha parlato dell’affare Silvestre e del possibile derby tra Inter e Milan per il suo giocatore. Ecco le sue parole, raccolte da FcInter1908.it: “Thiago Silva? E’ un prezzo pazzesco, dipende...
“Thiago Silva? E’ un prezzo pazzesco, dipende da che strategia c’è dietro. Se monetizzano per un ciclo nuovo e giovani talenti è ok, ma non è facile. Il Milan fattura tanto, ma forse il presidente non vuole più investire. Con lui faranno plusvalenza di bilancio e potranno fare mercato in entrata. Sembra un disimpegno, ma in generale c’è attenzione da parte di tutte le squadre. Se va via Ibra? Io per i soldi che costa tenerlo avrei preferito cedere lui piuttosto che Thiago Silva", dice Zampa sul mercato rossonero.
SILVESTRE - "Se il Milan vuole Silvestre? L’Inter lo sta trattando, ma noi abbiamo le nostre basi. Sette mln? Con quella cifra rimane a Palermo, lo abbiamo pagato sette mln più la metà di un giocatore che valeva un mln e mezzo, se l’Inter pensa di investire quella cifra il giocatore resta con noi, non ci sono problemi. Se c’è un derby? Io non penso. Il mercato è strano adesso. Secondo me Silvestre o resta al Palermo o va all'estero. C'è un interesse dell'Atletico Madrid e il Tottenham si era fatto sotto. Se lui resta con noi sono contento e non vado sul mercato”, aggiunge il patron rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA