primo piano

Zanetti: “Aspettavano solo un nostro passo falso per darci addosso. Ranieri e i rigori…”

Il capitano nerazzurro, Javier Zanetti, in un’intervista rilasciata a Studio Sport, andata in onda nell’edizione delle 19.00, ha parlato del momento poco felice che sta attraversando la squadra, lanciando anche un piccolo messaggio ad...

Francesco Parrone

Il capitano nerazzurro, Javier Zanetti, in un'intervista rilasciata a Studio Sport, andata in onda nell'edizione delle 19.00, ha parlato del momento poco felice che sta attraversando la squadra, lanciando anche un piccolo messaggio ad alcuni detrattori che non aspettavano altro. Si parte con gli auguri a mister Ranieri che oggi ha compiuto 60 anni: "Gli ho fatto gli auguri questa mattina, speriamo di fargli un grande regalo domenica, vincendo questa partita (contro il Chievo a San Siro ndr) che per noi è molto importante".

Sul Campionato: "Speriamo già da domenica di cambiare quest'inizio di campionato non facile perchè ci sono state delle grosse difficoltà, però pian piano ne stiamo uscendo e credo che la dimostrazione sia stata la partita di martedì, che abbiamo vinto ma soprattutto per come abbiamo raggiunto questo risultato. Ci sono stati anche tanti rigori contro ma va bene così, la prendiamo come una cosa casuale che può capitare".

Tutte le critiche piovute addosso: " E' normale, vinciamo da sette anni e aspettavano solo un nostro momento difficile per darci addosso, ma possiamo ancora essere protagonisti in campionato. Il calcio è anche questo ma noi non guardiamo la classifica in questo momento, pensiamo partita dopo partita. Il mio prossimo record da raggiungere? Non so quale rimane, adesso penso soltanto a essere utile per la squadra".