primo piano

Zanetti: “Avrei voluto giocare con Matthaus. Ora da dirigente…”

Javier Zanetti, in questi giorni, è impegnato nella promozione del film sulla sua carriera. Il vicepresidente nerazzurro, però, non dimentica il suo ruolo di dirigente: “Il mio obiettivo è sempre quello di rendermi utile per...

Alessandro De Felice

Javier Zanetti, in questi giorni, è impegnato nella promozione del film sulla sua carriera. Il vicepresidente nerazzurro, però, non dimentica il suo ruolo di dirigente: "Il mio obiettivo è sempre quello di rendermi utile per l'Inter, adesso come dirigente con un grande gruppo di lavoro. L'obiettivo è costruire una grande società con grandi valori e che l'Inter torni a scrivere pagine molto belle".

Ma come si costruisce una carriera come quella di Zanetti? "Con tanto sacrificio, non mollando, con valori molto importanti e soprattutto con il rispetto. Della mia carriera rifarei tutto perché credo che tutto quello che ho fatto, anche le cose negative, mi hanno fatto crescere"

Poi Zanetti confessa di avere un rimpianto: "Mi sarebbe piaciuto giocare con Matthaus, che ha giocato nell'Inter ma purtroppo ha smesso prima di me".