Di chilometri nella sua vita ne ha fatti tantissimi. Cosa volete che sia per lui arrivare fino a Baku? Javier Zanetti, ai microfoni di SkySport24 ha detto: "Può togliere tante energie, l'El, ma siamo abituati a giocare tante partite. Questa gara è importante, vogliamo vincere per essere primi nel girone e poi preparare il derby nei pochi giorni che restano".
primo piano
Zanetti: “Decidere il derby è il sogno di tutti! Cassano…”
Di chilometri nella sua vita ne ha fatti tantissimi. Cosa volete che sia per lui arrivare fino a Baku? Javier Zanetti, ai microfoni di SkySport24 ha detto: “Può togliere tante energie, l’El, ma siamo abituati a giocare tante partite....
CASSANO - "Se mi aspettavo che Cassano facesse così bene? Si me lo aspettavo perché è un grande campione. Credo che Antonio fin dall'inizio è stato bene con noi, qui si è trovato in famiglia e speriamo che insieme potremo portare l'Inter alla vittoria".
IL MILAN - "Una gara importante, una sfida nella quale non c'è una favorita. Vogliamo vincere perché sarebbe un modo per avere ancora più consapevolezza nelle nostre forze e per quello che sarà il futuro sarebbe una grande spinta. Se penso al fatto che potrebbe essere uno dei miei ultimi derby? Non ci penso, mi godo il momento. Se mi piacerebbe decidere il derby? Questo è il sogno di tutti...".
LE FAVORITE -"Juventus e Napoli stanno facendo bene e noi facciamo di tutto per stare attaccati alla vetta, sperando in un loro passo falso".
LA DIFESA A TRE - "Contro la Fiorentina è arrivata la prima vittoria in casa, ci voleva, per dare continuità e dare una risposta, la giusta risposta, contro una grande squadra. Abbiamo parlato con il mister del fatto che per le nostre caratteristiche la difesa a tre poteva essere una soluzione e così è stato, come si è visto in queste ultime due partite, in cui la squadra ha fatto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA